Per poter partecipare ai corsi, ai seminari e agli eventi proposti dall’associazione è necessario aver già versato la quota associativa per l’anno sociale in corso (valida dal 1 settembre al 31 agosto dell’anno successivo) e il contributo previsto per le attività scelte.
I corsi verranno attivati con un minimo di 3/4 persone, salvo diversa valutazione del Direttivo.
Non sarà possibile farsi rimborsare le lezioni perse per impedimenti personali. Per assenze oltre le due settimane, dovute a comprovati gravi motivi di salute, si valuterà la possibilità di posticipare le lezioni perse. Entro la data di scadenza dell’abbonamento sottoscritto sarà comunque possibile recuperare la lezione persa frequentando un corso della stessa disciplina, purché non venga superato il numero massimo di partecipanti.
A chi frequenta i corsi si chiede di arrivare non prima di 10 minuti dell’orario della lezione e di avvisare sempre in caso di ritardo o di assenza.
Durante le lezioni si raccomanda di mantenere il silenzio per rispetto verso i presenti e per non comprometterne la concentrazione, di spegnere il cellulare e di lasciare borse/borsoni ingombranti negli spogliatoi.
Tra una lezione e l’altra, chi sosta in reception è vivamente pregato di restare in silenzio per non disturbare le attività in corso. Eventualmente si potrà parlare negli spogliatoi o all’esterno dell’associazione lontani dalle finestre e comunque mantenendo un tono di voce basso.
L’associazione non si assume alcun tipo di responsabilità in caso di furto, smarrimento o danneggiamento degli effetti personali dei soci sia all’interno che all’esterno dei locali dell’Associazione. Eventualmente è possibile portare con sé in sala i propri oggetti di valore.